AA 0973 GR
HYDROPLACK Antiruggine all'acqua grigia per ferro.
Campi di impiego: cancelli in ferro, inferriate, ferri di persiane e tutte le strutture in ferro all' esterno e all' interno.
Applicazione: a pennello, a spruzzo
Quantità da applicare: 80-120 gr/mq
Essiccazione: ad aria 2-3 h
Numero di mani: 1
Confezioni: 2,5 kg - 5 kg - 25 kg
CICLO DI VERNICIATURA PER RADIATORI
1 AA 0973 GR antiruggine grigia per ferro a pennello
2 SA 9630 BI smalto bianco all'acqua per termosifoni a pennello o spruzzo (non cola)
3 SA 9630 BI smalto bianco all'acqua per termosifoni a pennello o spruzzo (non cola)
CICLO DI VERNICIATURA PER CANCELLI E INFERRIATE
1 AA 0973 GR antiruggine grigia per ferro a pennello e spruzzo
2 SA 9630 NE smalto nero all'acqua per cancelli e inferriate a
pennello o spruzzo (non cola)
3 SA 9630 NE smalto nero all'acqua per cancelli e inferriate a
pennello o spruzzo (non cola)
VANTAGGI ottima protezione contro la ruggine, basso impatto ambientale, essiccazione rapida,elevata resistenza agli agenti atmosferici e agli sbalzi di temperatura, facilità di verniciatura, non pericoloso perché non infiammabile.
Per quanto riguarda la verniciatura dei termosifoni, usando l'antiruggine all'acqua AA 0973 GR e lo smalto bianco all'acqua SA 9630 BI non avrete nessun cattivo odore ne' durante l'applicazione della vernice ne' ogni volta che accenderete il riscaldamento, problema che si trova usando i normali smalti a solvente, che emanano sostanze nocive anche dopo anni dalla verniciatura, tutte le volte che viene acceso il riscaldamento.
Questo prodotto fa parte anche della linea fai da te BLU SKY dedicata all' hobbysta che desidera utilizzare vernici professionali senza l'uso di attrezzature industriali, ma semplicemente con il pennello avendo dei risultati paritetici a quelli ottenuti dal professionista.
L'antiruggine all'acqua grigia AA 0973 GR deve essere applicata in una sola mano su ferro nuovo preventivamente pulito e sgrassato, mentre se il ferro è vecchio e arrugginito bisogna spazzolarlo con spazzola di acciaio e carteggiarlo con carta abrasiva grana 220-280.
Su vernice non ancora rovinata, applicare solamente nelle parti dove compare la ruggine, sempre previa spazzolatura e carteggiatura.
Ad essiccazione avvenuta dell' antiruggine AA 0973 GR , è possibile applicare sopra la serie di smalti da esterno a pennello SA 9630 Rxxxx disponibile in tutti i colori della mazzetta RAL , NCS.
VISUALIZZA CARTELLA COLORI RAL